Lombardo
Bolsena Sport man 28
€ 3,099.00
Colori:
(nero opaco,titanio)
Scegli la taglia del telaio
La Bolsena Sport man 28 è un'eccellente bicicletta appartenente alla categoria delle mtb a trazione electric proposta da Lombardo in grado di garantire comfort, maneggevolezza e, grazie al proprio telaio Mtb/Trekking 27,5"+ Alloy 6061 135mm QR Integrated battery, un'ottima aerodinamica.

La fusione di design e tecnologia hanno permesso la produzione di una bicicletta davvero all'avanguardia.
Specifiche principali
Vedi tutte
Utilizzatore
Adulto
Sesso
Uomo
Alimentazione
Elettrica
Produttore
Lombardo
Tipologia
Mountain bike
Telaio
Mtb/Trekking 27,5"+ Alloy 6061 135mm QR Integrated battery
Forcella
Alloy rigid fork
Reggisella
SIGNUM Alloy Black 31,6x350mm
Freni
SHIMANO MT200 Hydraulic Disc BrakeRotor 180-180
Cambio
SHIMANO Altus RD-M2000 9speed
Overview
La Bolsena Sport man 28 è una bicicletta ideale per un utente senior che desidera un'esperienza di guida davvero entusiasmante.
Lombardo introduce il modello Bolsena Sport man 28: una bicicletta di chiaro successo in virtù della qualità costruttiva attenta ai bisogni dell'utente che intende considerare l'acquisto di un veicolo appartenente alla categoria delle mtb.

Le forme e le colorazioni disponibili sono frutto di un attento lavoro di progettazione e design che pone la Bolsena Sport man 28 ai vertici della propria categoria.

La qualità del telaio Mtb/Trekking 27,5"+ Alloy 6061 135mm QR Integrated battery, le moderne geometrie costruttive studiate espressamente per la trazione electric e la leggerezza complessiva della bicicletta permette alla Bolsena Sport man 28 di raggiungere elevatissime prestazioni garantendo all'utilizzatore sia la comodità che la performance.

Il cambio SHIMANO Altus RD-M2000 9speed montato garantisce inoltre un'agevole progressione nella trasmissione della forza motrice che si scarica al suolo grazie alle generose ruote anteriori SIGNUM Alloy 32h 27,5"+ - SHIMANO TX505 Hubs e posteriori SIGNUM Alloy 32h 27,5"+ - SHIMANO TX505 Hubs.

La bicicletta Bolsena Sport man 28 è sicura, ben bilanciata e ottima in tutte le situazioni di guida che si trattino di piano, discese ad alta velocità o di ripide salite garantendo precisione e controllo sulle varie tipologie di terreno che il guidatore intende affrontare.

Il prezzo della proposta di casa Lombardo è commisurato alla qualità resa: la bicicletta Bolsena Sport man 28 è una scelta sicuramente vincente.
Specifiche tecniche
Specifiche tecniche
Telaio
Mtb/Trekking 27,5"+ Alloy 6061 135mm QR Integrated battery
Ammortizzatori
/
Forcella
Alloy rigid fork
Freni
SHIMANO MT200 Hydraulic Disc BrakeRotor 180-180 / SHIMANO MT200 Hydraulic Disc BrakeRotor 180-180
Penumatici
SCHWALBE Hurricane 27.5x2.35 / SCHWALBE Hurricane 27.5x2.35
Ruote
SIGNUM Alloy 32h 27,5"+ - SHIMANO TX505 Hubs / SIGNUM Alloy 32h 27,5"+ - SHIMANO TX505 Hubs
Sella
SIGNUM Fitness Line
Reggisella
SIGNUM Alloy Black 31,6x350mm
Manubrio
SIGNUM Alloy Oversize 700mm
Canotto
SIGNUM Alloy Black 31,8x75mm
Manopole
Piantone
Leve cambio
SHIMANO Altus SL-M2000 9speed
Cambio
SHIMANO Altus RD-M2000 9speed /
Catena
Cassette
SHIMANO CS-HG300 11-32 9 speed
Guarnitura
FSA ALLOY BLACK CK-200 170mm - 38T
Pedali
Iscrizione completata!
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!
Informazioni Whatsapp
Compila la seguente form per ricevere informazioni su Lombardo Bolsena Sport man 28
Colore: nero opaco,titanio
Taglia: 43
Campo obbligatorio! Inserire un'email valida!
Campo obbligatorio!
Lascia un messaggio
Campo obbligatorio!
Campo obbligatorio!
Grazie per averci contattato!
Riceverai una risposta nel più breve tempo possibile!
C'è stato un errore nella richiesta.
Se il problema persiste, contattaci direttamente all'indirizzo info@edenciclisrl.it.